Obiettivi finanziari: come raggiungerli?

¨Nessun vento è favorevole per chi non sa verso quale porto dirigersi.¨ Seneca

VUOI FARE L’INVESTIMENTO GIUSTO?

Per attuare scelte d’investimento efficaci è più importante essere consapevoli delle proprie esigenze e aspettative che attenti conoscitori dei mercati.

E’ necessario affidarsi a professionisti seri e preparati (non a venditori in conflitto di interessi) che siano in grado di pianificare gli obiettivi finanziari e previdenziali di ciascun investitore.

Affrontare casualmente o da soli decisioni di investimento e di integrazione pensionistica , è limitativo e quasi sempre svantaggioso.

DESIDERI ACCRESCERE IL TUO PATRIMONIO?

L’ottimizzazione di un portafoglio finanziario comporta processi di analisi e pianificazione che richiedono tempo, competenza e professionalità.

Essendo impossibile prevedere gli andamenti dei mercati e non essendo tutelati da prodotti poco trasparenti, proteggere il capitale dall’inflazione e farlo crescere, non è facile.

Occorre puntare su strumenti finanziari efficienti e diversificarli in base alle proprie risorse, esigenze e propensione al risparmio e al rischio.

Posso aiutarti ad individuare la soluzione più appropriata e conveniente per te evitando i rischi inutili e i costi elevati insiti nei prodotti dell'industria italiana del risparmio gestito

Dicono di me

foto-carlo-zanatta

Da alcuni anni abbiamo iniziato una proficua collaborazione con lo Studio Grigoletto, utilizzando diversi sevizi ed avvalendoci della consulenza veramente “indipendente” fornitaci dallo studio di consulenza finanziaria indipendente Grigoletto. E’ strategico al giorno d’oggi, potersi confrontare con persone di fiducia preparate e “super partes”.

Carlo Zanatta Presidente e Amministratore Delegato di IMPA S.P.A

foto-aldo-furlanetto

Mi sono affidato allo studio Grigoletto per investire i miei risparmi anche in strumenti finanziari meno costosi e i piu’ vari, e cio’, sulla base di studi e pianificazioni personalizzate sui miei obbiettivi e sulle mie capacita’ di rischio.

Aldo Furlanetto, (ex) Dirigente di aziende industriali.

CONTATTAMI